34 BOULEVARD SAINT GERMAN - EAU DE PARFUM 75 ML - DIPTYQUE
Una nuova interpretazione dell'iconico negozio situato al numero 34 di boulevard Saint-Germain: un luogo accogliente, inondato da una luce dorata che riscalda il legno biondo dei banconi. Qui c'è davvero tutta l'anima olfattiva della boutique: le note speziate, ambrate e boisé dei mobili e dei kilim, quelle delle candele e delle fragranze della Maison. Una creazione che associa il sandalo vellutato e l'avvolgente vaniglia, esaltati dalla freschezza della bacca rosa. L'astuccio di questa eau de parfum è decorato con "Basile", un motivo iconico della Maison, disegnato nel 1963 da Christiane Gautrot e Desmond Knox-Leet, due dei tre fondatori del marchio Diptyque.
Unisex
ANNO DI CREAZIONE 2018
STORIA DEL MARCHIO
La storia di Diptyque inizia nel 1961 dall’amicizia di tre eclettici artisti: la designer di tessuti Christiane Montadre-Gautrot, il pittore Desmond Knox-Leet e lo scenografo Yves Couesland.
Uniti dall’amore per la raffinatezza che mischia il lusso austero del dopoguerra all’opulenza sontuosa degli anni ’60, tracceranno con il loro “cabinet de curiosité” fra carte decorate, ricordi di viaggio, incensi e ispirazioni botaniche uno stile nuovo che mischia estro ed artigianalità.
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi