One Million eau de parfum uomo possiede tutta l'audacia del cuoio. Un profumo maschile intenso che ricorda giorni assolati con il suo fascino.
Una fragranza per chi ama oltrepassare confini, che gioca con i sensi. Un profumo da uomo legnoso e speziato, con un sapiente gioco di contrasti tra note salmastre e cuoio baciato dal sole. Una fragranza dalle calde note ambrate di grande sensualità.
Come la pelle accarezzata dal sole.
One million eau de parfum uomo crea dipendenza, come la ricchezza. Questa fragranza è per chi si osa distinguersi dalla massa. Esagera. Sii audace. Sfrontato, solo un po'. “Profumo da uomo al cuoio baciato dal sole. Note calde. 1 MILLION PERFUME. Cuoio, fiori e il fascino del sole. Un profumo per l'uomo che ama contraddire. Grande opulenza. Note di iodio si sposano con l'avvolgente profumo della tuberosa. La sensualità del cuoio con accenti di resina e pino. La forza dei raggi del sole. Il calore dell'ambra. La sensazione di avere la pelle riscaldata dal sole, quasi salmastra.
Fremito fiorito unito a note salmastre. One million eau de parfum uomo. Sfarzo più che mai, sempre”
IL MARCHIO PACO RABANNE
Abbandonò la Spagna rifugiandosi in Francia con sua madre allo scoppio della guerra civile spagnola. Studiò per diventare architetto ma cominciò ad essere conosciuto, negli anni sessanta, come enfant terrible del mondo della moda francese. Rabanne intraprese la sua carriera nella moda creando gioielli per Givenchy, Dior e Balenciaga. Diede vita alla sua propria casa di moda nel 1966. Usava per i suoi modelli materiali fuori dalle abitudini come metallo, carta e plastica. Coco Chanel ribattezzò il collega “il metallurgico della moda” poiché usava molto il metallo nelle sue creazioni. Fu il primo stilista in assoluto ad usare la musica nelle sue sfilate.
Paco Rabanne è conosciuto per i suoi costumi di scena in film come Barbarella. Françoise Hardy fu una grande ammiratrice dei modelli stilistici di Rabanne.
Rabanne inoltre si interessa di fenomeni paranormali e fu inviso all'opinione pubblica per le sue errate previsioni riguardanti la caduta su Parigi della stazione spaziale russa Mir nel 1999.
Un'artista che utilizzava i modelli di Paco Rabanne negli anni 60 è Romina Power.
Nel 1973 lanciò l'eau de toilette maschile Paco Rabanne Pour Homme.
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi