SCANDAL POUR HOMME - JEAN PAUL GAULTIER
D’impatto, seducente, energizzante e incredibilmente assuefante! Questo è il profumo Jean Paul Gaultier Scandal Pour Homme che, al primo fiuto, farà di te un vincitore, come suggerito dal flacone stesso con il tappo a forma di corona e trofeo per il vincitore.
Le prime note che ti colpiranno saranno quelle di salvia miste al mandarino. Poco dopo esploderà il cuore di tutta la composizione profumata, ovvero nientemeno che le fave di tonka tostate con il loro aroma dolce e caldo, armoniosamente completata dal caramello. Il fondo del profumo è appannaggio poi del vetiver, che si sente soprattutto nel finale del profumo.
Il corpo del flacone non forma un quadrato perfetto e ricorda il ring da box che, infatti, non è perfettamente quadrangolare quando ci si appoggia il pugile con le sue spalle larghe. Il velluto rosso sulla confezione esterna forma un contrasto perfetto con il profumo grigio-blu. Testimonial del profumo sono diventati Parker Van Noord con la sua eleganza e la modella stravagante Imaan Hammam.
Anno di creazione 2022 - UOMO
IL MARCHIO JEAN PAUL GAULTIER
Dal 1993 la maison francese Gaultier lancia una linea di fragranze, primi in testa i leggendari profumi-busto Classique e Le mâle, quest’ultimo il più venduto in Europa. A seguire l’essenza femminile Fragile e quella unisex Gaultier², ma portano la firma dello stilista anche Fleur du Male e Ma Dame. La schiera olfattiva è prodotta dal colosso spagnolo Puig, oggi possessore della maggioranza delle azioni dell’azienda di moda. Si può dire che i profumi di Gaultier, oltre che essere molto venduti, si sono impressi nell'immaginario grazie a quelle bottiglie scultura che ritraggono il busto maschile e femminile. E siamo alle sue icone di sempre: la maglia a righe da marinaio e il bustier intimo per la donna.
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi