FOR HER DI NARCISO RODRIGUEZ - EAU DE TOILETTE SPRAY
“Narciso Rodriguez eau de toilette” è la prima fragranza creata dallo stilista americano con l'aiuto dei nasi profumieri Christine Nagel e Francis Kurkdjian nel 2003. Rodriguez voleva rappresentare la moderna individualità e libertà femminili, ne è nato un profumo tenero, sofisticato che brilladi purezza ed eleganza discreta. Le note floreali unite al muschio bianco donano limpidezza e freschezza, mentre l'ambra e la vaniglia creano un calore sensuale. Il vetiver ed il patchouli, infine, danno forza e carattere. La donna rappresentata in questo profumo ha un aspetto dolce e femminile, che nasconde sicurezza, sensualità ed audacia.
Note olfattive:
famiglia olfattiva: floreale legnosa muschiata
IL MARCHIO NARCISO RODRIGUEZ
E'uno dei più importanti designer americani degli ultimi venti anni. Nasce nel 1961 nel New Jersey da una coppia di immigrati cubani. Studia all'università di arte e design Parson's di New York ed all'inizio degli anni '90lavora presso Anne Klein. Nel 1995 si trasferisce in Europa e lavora per Nino Cerruti. Nel 1996 crea l'abito nuziale di Carolyne Besset, sposa di Jhon Fitzgerald Kennedy: è il trampolino di lancio per entrare nell'olimpo mondiale della moda. Nel 1998 fonda il proprio brand sotto la casa di moda spagnola Loewe.Nel 2003crea la sua linea di profumi che hanno un successo mondiale. Nei profumi di Narciso Rodriguez si percepiscono chiare influenze americane, europee e latine che danno vita ad un'eleganza atemporale in cui si miscelano classicismo e modernità.
“Mi piace reinterpretare i classici in chiave moderna” afferma Rodriguez. Per la creazione delle sue fragranze si è avvalso della collaborazione di nasi di fama mondiale come Alberto morillas e Francis Kurkdijian.
Le fragranze da donna giocano sulla dualità tra donna eterea e pura, ma al tempo stesso sensuale, quelle maschili sono raffinate, calde e sexy.. profumi seducenti e senza tempo.
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi