Lady Million Eau de Parfum. Una fragranza esuberante e sensuale, che esordisce con la freschezza del Neroli e si intreccia con l’intensità dell’Arancia Amara, ravvivata da un tocco frizzante di Lampone. Si rivela poi un cuore intenso e fiorito con Assoluta di Fiori d’Arancio, Assoluta di Gelsomino Sambac e Gardenia. Nel fondo le note pulsanti del Patchouli si stemperano con la dolcezza irresistibile e tentatrice del Miele e dell’Ambra. La scia ambrata diventa avvolgente, volteggia e varia ad ogni movimento dell’aria offrendo le sue sfaccettature più belle come un gioco di luce che bacia un diamante. Una scia di fiori bianchi risveglia la pelle con note fresche e rilascia un intimo calore legnoso. Miele e patchouli. Pericolosamente sexy.
IL MARCHIO PACO RABANNE
Abbandonò la Spagna rifugiandosi in Francia con sua madre allo scoppio della guerra civile spagnola. Studiò per diventare architetto ma cominciò ad essere conosciuto, negli anni sessanta, come enfant terrible del mondo della moda francese. Rabanne intraprese la sua carriera nella moda creando gioielli per Givenchy, Dior e Balenciaga. Diede vita alla sua propria casa di moda nel 1966. Usava per i suoi modelli materiali fuori dalle abitudini come metallo, carta e plastica. Coco Chanel ribattezzò il collega “il metallurgico della moda” poiché usava molto il metallo nelle sue creazioni. Fu il primo stilista in assoluto ad usare la musica nelle sue sfilate.
Paco Rabanne è conosciuto per i suoi costumi di scena in film come Barbarella. Françoise Hardy fu una grande ammiratrice dei modelli stilistici di Rabanne.
Rabanne inoltre si interessa di fenomeni paranormali e fu inviso all'opinione pubblica per le sue errate previsioni riguardanti la caduta su Parigi della stazione spaziale russa Mir nel 1999.
Un'artista che utilizzava i modelli di Paco Rabanne negli anni 60 è Romina Power.
Nel 1973 lanciò l'eau de toilette maschile Paco Rabanne Pour Homme.
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi