POUR HOMME - EAU DE TOILETTE - VERSACE
Un vibrante accordo fougère in cui il Bergamotto si fonde con il Geranio, suggerisce una fragranza classica e straordinariamente contemporanea che conquista i sensi. Cedro di Diamante, foglie di Arancio Amaro e Fiori di Neroli sono gli ingredienti distintivi. Il cuore di Versace Pour Homme è caratterizzato dall’aroma minerale-fiorito, quasi tattile, della Salvia Sclarea e del Giacinto Blu. Una profonda suggestione di note incisive e seducenti sono evidenziate dal Legno di Cedro e di Oud. Ambra e Musk rivelano note di fondo sensuali e profonde, essenza di pura mascolinità.
LA MAISON VERSACE
La prima sfilata Versace fu a marzo del 1978 e sin da subito riscosse un successo clamoroso. Con abiti audaci, anticonformisti e inediti Gianni Versace riuscì a cambiare per sempre gli stili dell’epoca lanciandosi nell’olimpo della moda e dando inizio a uno dei brand più apprezzati di sempre.
La moda di Versace “pietrifica”, come lo stesso Gianni affermò, e non è un caso che il simbolo dell’azienda sia la Medusa, la figura della mitologia greca che aveva appunto il potere di pietrificare chiunque la guardasse. I profumi, a partire dalle lussuose confezioni, concentrano un perfetto equilibrio tra tradizione e ricerca dell’innovazione, classicità e provocazione, eleganza e originalita’.
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi